|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
I SOGNI |
|
|
|
BRUNA ILLUMINACI
discussione inserita da Lucky13 |
|
Carissima Bruna mi fa veramente tanto piacere avere l'occasione di scriverti.
Mi rivolgo a te non per un sogno fatto da me ma da una mia carissima amica..
Devi sapere che io per le poche amiche che sono l'ufficio curiosità esoteriche e dunque....
Scrivo io in sua vece per motivi logistici di collegamento web la conosco bene.....sono il contenitore che riceve sempre le sue emozioni senza remore e con fiducia quindi le sue emozioni, le sue ansie e le sue perplessità le conosco bene.
La mia amica mi ha scritto di aver sognato un cane che doveva essere suo ed era morto, poi lo ha visto camminare ma aveva un occhio solo nell'altro c'era solo il buco vuoto. Cambia scena ha sognato suo nonno che è morto realmente alcuni anni fa.
Mi ha detto di essersi svegliata con una sensazione non piacevole non a causa del nonno ma a causa del cane morto e senza occhio.
Posso dirti riguardo alla sua vita in questo momento che è sposata felicemente, circa un anno fa lei e suo marito hanno comprato casa e ci vivono, è molto grande e la stanno ristrutturando....molti lavori li sta facend suo marito nei ritagli di tempo e lei lo aiuta e neturalmente avendo anche un lavoro entrambi sono veramente molto stanchi.
Stanno inoltre cercando di avere un bambino da questa primavera circa e anche questo mese sperava che fosse la volta buona ma proprio qualche giorno fa......ancora non è incinta....ed è un pò sconsolata....
Le ho chiesto che figura fosse stata per lei il nonno e mi ha detto che ha vissuto con lei ed i suoi genitori per 12 anni e lei gli era molto legata..morì poi il giorno del suo compleanno(della mia amica)....lei mi ha detto che quando le capita di sognare il nonno ha sempre la sensazione che voglia lasciarle un messaggio.
Bruna spero che se pure non fatto da me personalmente tu possa elaborare questo sogno.
Eventualmente posso risponderti solo domani sera sul tardi perchè domani lavoro.
A presto
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|