mi inserisco come se niente fosse nel caos litigioso di questi giorni chiedendoti lumi su questo sogno sperando di alleggerire l'aria e di non appesantirla ulteriormente con la mia iperpresenza in questo settore del Forum.
Il sogno:
premetto che è abbastanza....schifoso...ma tantè:questo ho sognato e questo descrivo.
Sono in una via da sola e cammino in mezzo alla folla.Improvvisamente sento l'esigenza di isolarmi in un angolo,come una garrita militare,formata da grandi massi grigi che costituiscono una specie di nicchia nel muro.
Come se niente fosse metto due dita,l'indice e il pollice in bocca e inizio a tirar fuori "qualcosa".
Una specie di nastro di spessore millimetrico ma decisamente largo,dell'esatta grandezza della bocca,discretamente lungo....suppergiù 60/70 cm....!
Compatto ma molliccio,come colla o come miele e di un colore ocra,giallo-nocciola.
Lo faccio con estrema lentezza e alzando completamente il viso verso l'alto.....
E mi sento "liberata".
So che quello che ho espulso NON è un corpo estraneo ma è qualcosa di mio,che c'era dentro me e che io dovevo assolutamente togliermi da dosso per star meglio.
Durante il sogno infatti avevo si una sensazione di disagio,di nausea,nel momento dell'estrazione ma completata l'operazione mi sono sentita libera,leggera,in grado di respirare,quindi felice.
Cosa può indicare tutto questo ???
Mi scuso per la brevità,la fretta e per questo sogno un po vomitevole.
Ciao a tutti !!!