|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
MID POINT
discussione inserita da violetta |
|
ciao a tutti qualcuno di voi può insegnarmi alcune cose riguardo il mid point allora io ho inserito le due date di nascita la mia e quella del mio lui ora mi si presenta un nuovo tema con sole toro ascendente capricorno e luna in leone, come devo leggere questo nuovo tema mi spiego meglio devo intendere questa coppia con una parte razionale sole toro e una luna leone emotività della coppia o devo leggere lui come toro e lei come leone e quindi tutti gli aspetti che leggo dei vari pianeti in correlazione a questo. esempio in questo mid point la luna leone in ottava casa quadra saturno in quinta casa allora leggo che sarà la figura femminile della coppia in questione che soffrirà o leggo che il loro lato emotivo soffrirà? magari perchè ci sarà tristezza depressione all'interno della coppia perchè non ci saranno figli visto appunto saturno in quinta? grazie per l'aiuto, un bacio violetta.
come leggo poi mercurio venere saturno giove tutti in gemelli e tutti in quinta casa opposti a nettuno in undicesima?
e poi visto che l'ascendente è in capricorno il maestro è saturno che è dinuovo in quinta casa? quindi amore negato o amore difficile sacrificato? che non sboccia?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|