Scusate,avrei bisogno di un'informazione,analizzando una sinastria tra due persone che si sono conosciute da poco ho notato che il nodo di lei è congiunto al sole ed al mercurio di lui.Come va interpretato questo aspetto?E' un aspetto importante di cui tener conto,oppure può essere tralasciato?tra l'altro la cosa curiosa è anche che tra i luminari non c'è alcun aspetto,tranne il plutone di lui che quadra la luna di lei.Poi le uniche congiunzioni sono quelle menzionate prima più il nettuno di lui congiunto al giove di lei ed il saturno di lui congiunto all'asc. di lei.
Io sono solo un'appassionata alle prime armi e quindi chiedevo lumi a voi esperti.La cosa che mi ha lasciata sorpresa è che questa sinastria è tutta un trigono ed un sestile e quelle quattro congiunzioni.due sole opposizione dell'asc di lei su luna e marte di lui.Poi lei ha il mercurio quadrato al sole ed al mercurio di lui.
Tempo fa ho letto da qualche parte e non ricordo più dove,che era impossibile avere un rapporto di coppia per di più duraturo se i due luminari non facevano alcun tipo di aspetto tra loro.
Ditemi voi qualcosa di più
Mi scuso sin da ora se la domanda posta non è stata espressa nel modo più congeniale e vi prego di non dirmi che gli aspetti da soli non significano nulla perchè lo so già,piuttosto se dovessero servirvi dei chiarimenti per poter meglio rispondermi,se se volete,io sono qui.
Grazie
Giulio