|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
QUINCONCE VENERE-LUNA E TRANSITI
discussione inserita da Lunablu |
|
Salve a tutti i frequentatori del forum! Vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione dei transiti che mi riguarderanno a partire dal prossimo anno(circa metà settembre-anche se so che in genere gli effetti si iniziano ad avvertire qualche grado prima-)..avendo un quinconce Venere in Cancro (II casa) e Luna in Sagittario (VII casa) accadrà che Saturno ed Urano quadreranno contemporaneamente la mia Luna radix (il transito di Urano è già attivo) mentre Saturno farà un sestile a Venere ed Urano un trigono a Venere...quali potrebbero essere gli effetti combinati di questi transiti? Qual'è il loro significato? Mi è stato detto che il quinconce parla della difficoltà di integrare due parti confliggenti della mia personalità..da una parte la ricerca ed il bisogno di stabilità (soprattutto affettiva), dall'altro questa scelta potrebbe essere sofferta e vissuta come una rinuncia..sarò costretta a fare una scelta?
Ringrazio sin d'ora chiunque volesse darmi il suo prezioso parere! Buona giornata
(dati 11/7/84 3:15 ve)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|