Ciao Bruna, ti dovevo chiamare, mi hai chiamato tu e ti devo ancora richiamare... Non badarci! Stanotte ho fatto un sogno. Eccotelo servito.
Come sempre mi perdo pezzi onirici per cui la descrizione che ti faccio del sogno sarà davvero molto frammentario.
Ho sognato di essere in giro a fare una passeggiata non so con chi con i miei cagnuzzi al seguito, tra cui la mitica Buki, Taddeo e con tutta probabilità anche Trilli (me la ricordo ma non ricordo bene quando è apparsa). Sognavo di girare per colline, su uno stradello sterrato in salita, interrotto dal passaggio di una provinciale. La scena, in sequenza: m'accorgo che si sono persi - non li vedo - e io seguo d'istinto lo stradello quasi intuissi che quello è stato il loro percorso. Mentre qualcuno dice che non è li che sono andati. Rispondo che io so che sono andati da quella parte, in salita. Il terreno è un po’ accidentato e polveroso. Arrivo sul ciglio di questa provinciale e vedo sulla curva Buki e Taddeo che corrono, poi vedo delle macchine e un Tir che rischia di prenderli. Io vado verso di loro preoccupata, penso a Buki e sento che mi dispiacerebbe tanto perderla… poi riesco a prenderli tutti e tre, La sensazione è qualcosa vicino all’apprensione ma non disperazione…non so come spiegare. Comunque è come se sentissi di aver recuperato parti importanti di me.