Cara Sandra,
è la prima volta che chiedo il tuo aiuto.Volevo chiederti un chiarimento,un uomo con il quale ho avuto una burrascosa ed intensa storia d'amore,quando mi ha conosciuta ha avuto il transito di saturno in congiunzione alla sua venere rx,sappiamo che i cicli di saturno sono di sette anni,nel suo caso,saturno ha fatto su e giù sulla sua venere e quando se nè allontanato,di circa 5-6 gradi (non ricordo bene),la nostra è stata una storia da telenovela ed ora è finita di recente per mio volere.....ma,temo che non sia finita qui......spesso abbiamo avuto,mio malgrado,dei periodi di lunghi silenzi dovuti ad un mio allontanamento...........poi considera anche che il mio saturno è congiunto al suo sole,i nostri nodi sono in trigono e per di più il suo nodo è congiunto al mio ascendente......tutto ciò può significare"karmicità"?
Scusa la banalissima domanda,gli amori karmici sono comunque molto complessi e sinceramente non li auguro a nessuno.Io ho sempre avuto relazioni normali,facili e semplici,ma con lui è stato da matti,tutto complicato,anche le fesserie,ma nonostante ciò,tra noi c'è sempre stato questo filo sottilissimo,vi dirò di più (per carità non prendetemi per una matta)ma,spesso mi è parso si sentirlo vicino a me,di avere la sensazione del contatto fisico,ma nella realtà non c'era perchè tanto per facilitare il tutto eravamo pure molto distanti,io in italia lui in america,alla faccia di quelli che dicono che gli amori a distanza non durano......
Ciao
Valentina