Ciao Bruna sono Luisa, mi spiace se sono sparita ma negli ultimi tre mesi ho dato il meglio e il peggio di me, ho creduto di esser stella, mi sono bruciata e ora dalla mie ceneri ecco che cerco di iniziare da capo.
Ho fatto recentemetne un sogno che mi ha stupita.
Mi sono sognata che c'era appena stata un' alluvione o qualcosa di simile, tanta acqua in movimento e pericolosa. L'evento era finito io ero in salvo e girando lungo un argine ho trovato una piccolo coccodrillo mezzo morto.. l'ho tratto in salvo e l'ho fasciato come se fosse un neonato. Piano piano si è ripreso e io pur volendogli bene (?) avevo paura di lui, temevo potesse mordermi. Lo tenevo avvolto in quella copertina azzurra tenendolo ben distante da me , tenendolo per i lati con le braccia completamente distese, proprio per mettere la massima distanza possibile tra me e i suoi denti.
AD un certo punto nn so per quale motivo il baby coccodrillo è diventato un bel bambino biondo. La metamorfosi nn mi ha meravigliata, pur continuando a tenerlo in braccio ma staccato da me perchè pensavo potesse mordermi ancora. Solo quando il bimbo ha sbadigliato e ho potuto constatare direttamente che aveva denti normali da bambino e nn da coccodrillo ho potuto finalmente smettere di avere paura e ho potuto stringerlo a me.
Cosa mi puoi dire?
A me sono venute in mente diverse interpretazioni legate al vissuto di questi due ultimi anni e poi al mio recentissimo passato... nn saprei.. aspetterei se ti va una tua lettura e poi magari ti racconto un po dei miei casini passati recentemente.. un abbraccio grande
Luisa