Un saluto a tutti...ho un quesito da porre, qualche curiosità sul transito di Saturno.
Nel 2000 Saturno era congiunto al mio Sole, ultimi gradi in Toro in VIa casa, e in quel periodo avevo risolto, anche se con intervento chirurgico, un problema di salute...in più avevo lasciato a metà l'università e trovato il mio attuale lavoro, un lavoro che con il tempo si è rivelato però molto bloccante e vincolante essendo infatti anche l'unica dipendente (è un grosso problema anche solo se ho bisogno di stare un giorno a casa)...verso agosto, che Saturno quadrerà il mio Sole, potrebbe andare ad alimentare ulteriormente le mie attuali insoddisfazioni circa questo lavoro?
Avevo letto che un lavoro trovato e iniziato durante un transito di Saturno poteva avere appunto questa caratteristica vincolante e un impegno davvero gravoso e di responsabilità.
Un'ultima cosa poi sempre riguardo Saturno...una quadratura, ma in questo caso di qualsiasi pianeta, cambia effetti e caratteristiche a seconda della casa da cui giunge?
Sempre prendendo come esempio Saturno...intendo dire è uguale l'impatto, gli effetti sul Sole in VIa casa sia se la quadratura arriva da una terza casa oppure da una nona come la prossima di agosto?
Non so se sono riuscita a spiegarmi, ho sempre il dubbio.
Grazie in anticipo.