|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
I SOGNI |
|
|
|
DENTI ROTTI
discussione inserita da solerossella |
|
Buongiorno carissima Bruna...
prima di arrivare al sogno volevo se possibile chiarire un dubbio...
mi spiego, un sogno è fatto di tantissime immagini..che lo colorano...c'è un contesto ed un filo..che al risvglio molto spesso si perde...lasciano però dei segni\messaggi che hanno maggiormente colpito e su cui con te si cerca di interpretarli...
ecco..arrivo al punto...quel contorno..serve solo al simbolo più forte? ed è semplicemente un contorno?
io al risveglio cerco di catturare..come tu consigli quante più immagini possibile che possano poi guidare l'analisi...ma tutte quelle perse non hanno una valenza uguale?
ciò premesso arrivo a ciò che il sogno
mi ha lasciato e impressionato:
sono nella mia vecchia abitazione...sempre in campagna...c'è via vai di gente..non sò..forse una festa...ed è buio..vado in veranda...
una veranda chiusa con vetri..che nella realtà io chiamavo incubatrice..perchè lì le mie amate piante..stavano benissimo...
e vedo un uomo in moto...che per parcheggiare la sua moto appunto..ne fa cadere un'altra..alchè scappa...
poi sempre lì in veranda vedo due uomini che sembrano intrufolarsi nella villa difronte...
salto d'immagine...sono in casa...e vedo questa bellissima bambina bionda..che nella realtà è la figlia della mia migliore amica...con cui per varie vicessitudini non ho più nessun rapporto..e che non vedo da tanto..a cui dico:" ma lo sai che io ti voglio sempre bene?"
e lei mi risponde:"anch'io ti voglio bene" e l'abbraccio forte..
infine l'ultima immagine del sogno che poi mi ha svegliato all'alba...
rientra a casa mio marito...lo guardo e mi rendo conto che è ferito..ed ha i denti spezzati..gli chiedo preoccupata cos' è successo..lui mi risponde di essere caduto in moto...
è insolitamente insicuro..mi insospettisco...e gli chiedo se è stato sedotto da un'altra...lui molto ingenuamente risponde di sì...dice di essere stato sedotto dalla migliore amica di mia figlia sua coetania...qui mi sveglio di colpo...
aiuto Bruna..sogno ricchissimo di segni..e come detto persi alrettanti...
ti abbraccio forte e aspettuo tue parole...ross
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|