un saluto speciale a te bruna, e per l'ennesima volta ti chiedo aiuto....
sono due giorni che sogno cose poco piacevoli, intendo dire che il primo sogno riguardava delle violenze palesate a livello di lividi sul collo e sangue dalle orecche....senza però assistere alla violenza dell'atto...e come se mi fossi svegliata nel sogno e mi fossi accorta di ciò, ed ok....
sta notte ho sognato un altra violenza tra il mio cane ed un gattaccio che lo ha attaccato alla testa e per separarli ho preso un catino di acqua....ma la cosa strana e che il pavimento di questa casa buia era pieno di ragni grandi quasi come una mano erano tanti tanti e neri...se non li toccavi non facevano nulla, ma ho commesso l'errore di intimidirli con una scopa ed uno di questi mi è saltato addosso dietro le ginocchia e mi ha morso facendomi male e non si staccava!!!!!! ( il punto del morso corrisponde ad un dolore stupido che ho da due giorni lì in quel punto!)
ho letto molto sui ragni = animale psicopompo, ma tra le vari letture si raccomanda di analizzare bene la sensazione che esso ha provocato nel sogno.
stupore perchè il pavimento era tutto nero....erano troppi ecco...e poi non avevo coraggio di staccarlo da me perchè mi faceva senso.
parliamo ancora di femminilità? di cosa bruna ? grazie di nuovo