Cara Bruna,
ti faccio subito una domanda a bruciapelo...sei la stessa bruna capricorno ascendente cancro...?..sò che può sembrare stupido...ma è per una questione di chiarezza mentale ed empatica...
vengo al sogno..
..ricorrente a cui si sono poi aggiunti nuovi particolari questa notte..una pecca..lo ricordo in modo molto confuso.......ma ci provo
parto dal sogno riccorente di cui mi resta ben impressa al risveglio, .una sensazione dolorosa...straziante...essere lasciata da mio marito,
ripeto, il sogno si è riproposto molte volte prima che abbia potuto metterlo a fuoco...non ci sono particolari rilevanti che mi restano in mente..se non...questo!!!
Questa notte invece credo che il sogno sia partito da lì...ma si è appunto arrichito...provo a mettere assime delle immagini,
sono in macchina con mia figlia...(il fatto che sia presente nel sogno mi ha messo in attenzione partcolare)andiamo..lei guida...velocemente, ci fermiamo..entro in casa...faccio un pap test...o un test di gravidanza..non so dire con esattezza, ma ho le mestruazioni(non abbondanti)...poi non saprei contestualizzare...ma qualcuno parla di gemelli...tipo essere in attesa di gemelli...non riesco a ricordare di + ed un 'ultima cosa...uscendo...mia figlia che mi ha atteso fuori casa..viene ammonita da una signora anziana..di non correre in macchina..perchè rischia di morire.
So' che si presenta in modo disordinato...ma dammi qualche imput..epr ragionarci..su,
grazie Bruna...sei molto cara...
solerossella