Ciao a tutti, spero di cuore che qualcuno abbia voglia e tempo per rispondermi....
Il problema sono i miei transiti, un pò pesantucci da molto tempo e chissà per quanto ancora. Ci sono molti pianeti che stanno rendendo tutto più difficile nella mia vita, ma la quadratura di Saturno con il mio Sole e la sua congiunzione alla Luna, mi stanno davvero disturbando (e dico poco...). La mia domanda è: cosa potrebbe comportare questa nuova quadratura di Saturno? Io non ne so molto ma mi parlano di malattie, depressioni, invecchiamento, blocco dell'emancipazione, perdite ecc...oltre che di vari problemi in famiglia e per i miei cari. Oramai è da molto tempo che le "cose" non girano; spesso, pur cercando sempre il positivo in ogni cosa e ritenendomi comunque fortunata per le cose che ho, faccio davvero fatica ad affrontare il quotidiano, perchè risolto un problema se ne presenta un altro (specialmente nell'ambito familiare, ho una madre anziana che non sta bene). Praticamente non si respira mai! Molta stanchezza, sconforto, solitudine, la voglia di mollare tutto e scappare dimenticandomi di responsabilità e doveri pensando solo a me stessa(ma non lo farei mai). Cosa mi aspetta? e soprattutto quando finirà per me +la quadratura Saturno-Sole e la congiunzione Saturno-Luna? Il 2009 porterà qualcosa di bello?
Forse ho chiesto troppo, non so, ma se mi deste un chiarimento ve ne sarei davvero grata, ci sono momenti nei quali "tutto" è davvero troppo pesante....
Bacioni a tutti e....grazie per questo splendido forum e per le persone meravigliose che vogliono continuare a renderlo tale! Ele