"D'INCANTO L'INCANTO FINI'
E CIO' CHE SEMBRAVA UN MONDO A PARTE
DIVENTO' PIAN PIANO
IL MONDO CHE
DOVEVAMO AFFRONTARE OGNI GIORNO"
Aletta
Ma dove sono finite tutte le belle conversazioni di tempo fà...
Siccome nella vita reale ho la testa anche fin troppo sulle spalle, aprivo il forum e sognavo...sognavo di conoscervi tutti, sognavo i vostri visi, i vostri volti e mi piaceva intervenire sui vari argomenti postati anche da me...e perchè no!
Si parlava di astrologia ma anche e soprattutto di psicologia...argomenti nell'interesse di tutti, ci si scambiava opinioni, pareri, ci si aiutava...io devo molto a molti di voi e lasciare il forum lo vedevo come un atto di tradimento nei confronti di tante persone che hanno speso tempo nei miei confronti in tante occasioni ma purtroppo anche io come tanti me ne sono allontanata e il perchè è evidente.
Sono stancanti e inutili tutte queste diattribe su certi interventi, si potrebbe evitarli ma ultimamente a parte quelli non c'è altro e ci si và sempre a sbattere quindi l'unico modo per non leggerli è guardare altrove ma poi certi post che magari dovrebbero avere più interesse non appaiono perchè c'è troppa dispersione e, se visti, vengono presto dimenticati.
Che fare?
Mah! "Ai posteri, l'ardua sentenza, noi chiniam la fronte al massimo fattor che volle in lui più vasta orma stampar...."
(Manzoni, 5 maggio...x la cronaca, la sò quasi tutta a memoria....che belle le poesie...e...
scusate se sono fatta "ANCHE" così!!!)
Aletta