Cara Lidia,
ho bisogno di un tuo parere.Ho una collega di lavoro nata il 3-12-66 a roma (non so l'ora) che è a dir poco insopportabile.Tra l'altro mi sembra anche idiota,fa casini su casini,è arrogante,tende a fare la dittatrice e poi vuole apparire a tutti i costi la prima della classe,ma non ha assolutamente nessuna competenza.Quando io sono arrivata in questo posto di lavoro,lei mi ha accolta con enormi sorrisi,è stata carina e squisita,ma con il tempo la cosa mi puzzava un pò.Mi ha parlato male degli altri colleghi e già questo non è bello,io all'inizio ero accondiscendente perchè sffettivamente sembrava che facesse tutto e solo lei,per carità,l'ho sempre ammirata per la sua voglia di fare e la dedizione al suo lavoro,ma poi,ho scoperto che questa dedizione non era affatto disinteressata ed a quel punto mi sono allontanata e per farla breve,non ci parliamo da due anni.Ti assicuro che io,che tra l'altro ho forti valori in bilancia,amo la diplomazia e non amo la guerra e non ero mai arrivata sino a questo punto,ma con lei si è creata questa situazione.Voglio aggiungere che lei si trova spessissimo in situazione di contrasto un pò con tutti e tanti non la sopportano.
Ho dato un'occhiata alla sua carta,ma non ho capito molto e tra l'altro mi ha sorpreso molto vedere che ha mercurio in scorpione ed anche piuttosto ben aspettato.Eppure non ha senso critico,non riesce a parlare in modo spedito,fa confusione su confusione,il suo modo di parlare è molto poco chiaro,insomma non sa spiegarsi bene (non è dovuto ad un fatto culturale in quanto è laureata,con questo voglio solo dire che ha studiato che poi sappia è un altro discorso)Mi sembra anche piuttosto deficiente,ora mi chiedo come mai?Tra l'altro la mia sorpresa deriva dal fatto che anch'io ho mercurio in scorpione e non sono affatto come lei.
Poi ho visto che ha questo saturno che le oppone marte-plutone ed urano,sarà questo che le comporta tutto ciò?Aggressività,voglia di primeggiare a tutti i costi ed opportunismo ad oltranza.
Lidia,illuminami tu se puoi.
Grazie
Rebecca