torno a visitare il sito dopo tempo e leggo con grande piacere le vostre risposte al mio sogno di mangiare il mio cane. Grazie a tutte, che mi avete fatto sentire coccolata.
Provo ad inserire qualche dato in pił: sono nata il 4.11.1976 alle 2.25 della notte (per il tema natale). sono stata in psicoterapia per un anno a supporto del mio compagno del tempo che era una persona decisamente sopra le righe. la terapia si conclude bruscamente a seguito della separazione turbolenta con il mio ex compagno e della scelta della terapista di seguire lui (dopo una lunga discussione in cui le ho spiegato la mia scelta, non mi ha pił risposto al telefono). mi pare di essermi atteggiata sempre in modo maschile nelle relazioni di coppia, anche sessualmente. Tuttavia non sono ancora riuscita a conquistare la piena indipendenza dalla famiglia, che nel sostenermi eccessivamente mi soffoca e mi blocca. sono profondamente convinta che ho ancora da lavorare sul mio maschile e femminile, ma dopo aver letto numerosi libri e aver fatto terapia, non so pił che altro fare. Forse dovrei solo smetterla di pensare! Per concludere con una nota positiva, volevo dirvi che ho fatto pace con il ragazzo con cui avevo litigato!:)
ancora grazie per il sostegno che mi avete dato e che vorrete darmi.