ciao Arabello,
ho inserito un post l'anno scorso su un altro forum di astrologia e mi sono piaciute molto le tue considerazioni...
La mia preoccupazione allora era relativa al lavoro, come dicevi tu facevo bene a cambiare, tentare, sperimentare... rimango anch'io della tua stessa idea. Solo che a distanza di due anni dai cambiamenti importanti..mi sento ancora in piena rivoluzione, la cosa mi sta però un pò mettendo sotto stress. Questi ultimi 5 anni della mia vita sono stati davvero intensissimi: ho perso mia mamma, mio padre (3 mesi fa), ho cambiato 4 lavori, mi sono sposata..adesso mi sento un pò stanca, e bastasse altro fisicamente non mi sento ok (problemi alla schiena e alle ginocchia: saturno in transito congiunto a venere?)...
Mi sto chiedendo ancora cosa farò da grande..ti volevo chiedere in sintesi questo: per quanto riguarda la professione come la vedi per me? Ho iniziato il 2 gennaio di quest'anno un'attività... Riuscirò a stare un pò + tranquilla? C'è un settore che forse ho neanche mai considerato nel quale mi vedresti, guardando il tema natale e i relativi transiti?
grazie per il tempo che mi hai dedicato fin qui..
ciao ciao
13/10/72 ore 14.40 Vi