Carissima Lara,
ho letto tutti i tuoi interventi nelle varie sezioni, ti seguo molto e lo sai.
Però la tua "consapevolezza" che dici di avere, perdonami, è come se tu ti adagiassi ora in qualche modo al destino...ho letto il tuo intervento nel post "ma si può?" dove si parla di quel brutto fatto di cronaca purtroppo avvenuto e dici che non c'era niente da fare, come facciamo a sapere noi se si poteva evitare, doveva accadere e basta...quindi se tu fossi passata lì per caso e avessi visto lì la bimba...avresti fatto qualcosa...o...chi può dirlo? Certo...ma non si può lasciare tutto al fato...cacchio!!!...bisogna viverla questa vita e darsi una mossa.
Quindi per te ora l'Astrologia non ha più senso...perchè come fai a dire nella precisione che sarà quello o quell'altro?
I simboli sono tanti e a me piace pensare (anche sbagliando...magari sbaglio, anzi probabilmente sbaglio perchè non ne sò tanta come voi!!!), che nel mio tema o nei miei transiti, qualsiasi cosa venga travisata...magari penso sia così ma poi quel simbolo si esplica in tutt'altro modo a volte anche banalmente.
Forse non riesco a spiegarmi perchè rileggendomi credo che traviserai ciò che ho scritto: io, ho capito ciò che dici...la nostra vita è segnata, è quella e basta, quella che stiamo vivendo e non quella che avremmo potuto vivere, e io ti dico cara Lara che hai scoperto un pò l'acqua calda nel senso che...per forza! La nostra vita è sicuramente quella che stiamo vivendo ma comunque SEMPRE SEMPRE SEMPRE E' CONDIZIONATA DA SCELTE da quando nasciamo e il perchè facciamo delle scelte piuttosto che altre...e poi se ti chiedi perchè facciamo delle scelte piuttosto che altre...è perchè è la vita stessa cara Lara che ce le impone.
Ma sai la mia paura più grande in questa società qual'è????
Il lascismo...non sò neanche se esiste come parola...però prendere la vita così...perchè tanto deve essere così...perchè tanto doveva andare così...NON MI PIACE PER NIENTE QUESTA COSA,...tanto le cose vanno così...cosa ci vuoi fare...
Ecco perchè tante cose vanno storte in questo mondo!!!!
Spero di essermi spiegata.
Poi se ho davvero travisato tutto...ti chiedo scusa!
Con simpatia, Ale