Ciao Bruna ,sei la nostra esperta di sogni ed ho bisogno di una tua mano.
Si tratta di due giovani ,di una coppietta che convivono insieme da circa un annetto e si preparano a sposarsi il prossimo anno .
Di loro non conosco i dati astrologici ,so' solo che lei č una leone ,di lui non so assolutamente nemmeno ilsegno zodiacale .
Quindi niente astrologia .
Mi contatta per caso lui - mi dice di aver sognato un grosso serpente e qui finisce il suo sogno ,mi chiede che significato ha e io gli spiego che non lo so dovrei vedere il simbolo associato ;per caso una settimana dopo incontro la sua ragazza - la leone - mi dice di aver sognato un vaso di vetro di acqua limpidissima ,trasparente con dentro dei pesci ;mi chiede cosa potrebbe significare .
Anche qui le dico che non lo so' che dovrei guardare i simbolismo .
Ora devo precisiare che i due sogni raccontatami dai due ragazzi (piu' o meno 25enni ) mi sono stati passati in due momenti diversi e secondo me l'uno all'insaputa dell'altro ;cioč' senza che l'uno sapesse della domanda del sogno postami dall'altro .
Ora io trovo questa cosa molto curiosa ,quasi che fossero due sogni contigui ..o meglio un unico sogno
Ognuno dei due mi ha chiesto all'insaputa dell'altro spiegazioni .
Che consiglio mi dai per questa coppietta ,che gli devo dire ?
Ti ringrazio come sempre della tua disponibilita' e ringrazio Lidia di questa bellissima sezione - unica del genere - messa qui a generosa disposizione di Tutti .
arabello