Sono un fuoco spento. Ad alcune amiche ho confidato che mi sento come un sacco vuoto ed il senso è lo stesso.
Sento utlimamente un "trascinare" i giorni e non "viverli"...
E' il quadrato di Plutone di transito con il mio plutone di nascita che mi provoca ciò?
Allora sto fresca se penso che tale transito sarà attivo per un bel pò!
Ma che fare?
Io e mio marito ci impegnamo e facciamo progetti per cambiare e migliorarci ma....
Un pò è come essere nelle sabbie mobili e non muovere un passo....
Eppure abbiamo tante aspettative, energie, buone amicizie....
Se ci penso lui ha molta più voglia di fare di me...ed a volte mi pare che lui sia diventato il sagittario ed io la vergine...
Stasera mi è venuto in mente che è da tanto che non mi chiama più in un modo vezzoso con cui mi chiamava fino...boh non mi ricordo più quando ha smesso....
Domani glielo chiederò!
Ma tra noi le cose non vanno male, non è in discussione la nostra coppia.
Ma anche lui è stanco, poi se ci mettete che dalla vergine ha preso le ansie (anche quelle immotivate!!)
Ho tante aspettative, non sono meglio nè peggio di altri, a volte però ho la sensazione di pagare il doppio i miei debiti.
Ho perso nel tempo la capacità di "fantasticare", di sorridere, ma ancora CREDO. CREDO in me, nel mio potenziale, nel mio futuro....però al momento il mio fuoco spento avrebbe bisogno di una piccola scintilla, che riaccenda una fiammella.
So benissimo che la spinta deve venire da dentro di noi ma...finora e stato come volare ma legati ad una corda che riportava sempre allo stesso punto....ed allora sono un pò stanca.
Il mio tema è in attesa nella lista ma non chiedo una analisi del mio tema, ma una vostra parola, un vostro parere, il vostro modo di vedere per trarne uno spunto, un incoraggiamento.
13-12-71 ore 9.55 Avezzano (AQ)