|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Il Salotto di Urania |
|
|
|
NON SO SE RIDERE O PIANGERE
discussione inserita da naja |
|
Ero in treno..oggi..caldo fuori e aria condizionata a palla sul treno...già sulla "pelle"-Venere fremeva inconsciamente questa VENERE così sacrificata in gola da noi e fuori dal mondo....ma ancora non mi pressava così tanto....
ritorno in treno dopo un viaggio di lavoro...e purtoppo i miei denti non sorridevano al mondo...Plutone a me opposto al Sole questa volta era ancora in bilico al tavolo da gioco....spera in prossimi soci-pianeti-ma nonostante tutto...ero di buon-umore: ho sempre pensato che le sfide aiutano a movimentare i veli di Maya....non so se poi..alzati del tutto sarò entusiasta..ma sono CURIOSA DI ME...e questo mi aveva fatto sedere tranquilla sull'eurostar per tornare a "casa"....mi sento che Mercurietto è più attivo che mai e congiunto in rx al mio Urano stanno facendo un a esilarante partita a Tennis....no...non la reggo..lo so che la società oggi è ..in rischio di delusione...voglio distrarmi..cerco...non ho nulla a disposizione se non un Giornale-quotidiano..
-politica..ritorna Plutone e mi fa inc::.
-cambio pagina Cultura, ma Nettuno e Giove non hanno proprio voglia anzi...sembrano ridere...che presuntuosi..ma sono per ...relax e..cambio ancora pagina
-cronaca...sfoglio distratta POI....inchiodata da UNA STORIA.
Lui single benestante e molto in carriera con casa bella e molto accessorriata ....ma ci tornava solo la sera.-...però....forse un toro in 2à...faceva sempre un sacco di spesa...il FRIGO VUOTO MAI...sapeva di "povero"..e in fondo trovo in questo una sua ragione......passano mesi...il lavoro è frenetico...e nel ...non FA TROPPO CASO A QUEL FRIGORIFERO CHE...SCEMAVA.....ma era un periodo di Accumulo e non di rendiconti....quindi passa il fatto di sfuggita nella sua testa poi....dimentica
Ieri però un fatto: per "un ebbrezza sua" decide di comprare un sushi...così trend..e forse anche una sua vera curiosità...lo mette nel frigo e...pensa" stasera lo mangio"...
rientra,si spoglia e quella "novità sushi" lo invita a ricordarsi del frigorifero: apre...il sushi non c'è...
morale della "cronaca vera". una donna da un anno viveva in un suo armadio a muro dove aveva attrezzato il suo habitat.....da più di un anno...e ora per un banale sushi scoperta e finita in carcere....
dice il giornalista che in fondo "ambiti stretti non sono per lei un problema"
IO invece..oltre a non sapere se ridere o piangere : mi chiedo:
quale DIO-PIANETA....è entrato in scena lì......
la mia venere pur congiunta ad urano ha provato un brivido di..FREDDO....e poi il sushi è pure crudo!!!!!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|