Penso sia un sogno che segnali delle incomprensioni ma non ne sono certa.
Mi trovo in una baita in mezzo ai boschi,non vedo montagne o cime innevate,sono circondata da alberi molto alti.Sono con molte altre persone,sconosciute,uomini e donne di tutte le età,dai bambini agli anziani.
Siamo seduti su due tavolate molto grandi,affiancate.
Sono tutti "artisti": pittori,poeti,scultori,musicisti.
Parlano della loro arte citando nomi a me del tutto sconosciuti (NON citano cioè persone famose...tipo Mozart,Bach,Picasso,Neruda,Monet)
Io NON capisco assolutamente cosa stanno dicendo!!!...seduta accanto a me ho una donna sui 50 anni che suona una piccola arpa,simile ad una cetra,e racconta della sua passione per questo strumento.
La particolarità del sogno e che pur NON sapendo nulla e niente degli argomenti discussi,parlo e mi confronto provocando nelle persone che mi ascoltano un evidente rossore in viso.....arrossiscono non per imbarazzo davanti alle mie parole ma per un senso di sottomissione che loro provano nei miei confronti.
Non riesco a trovare un nesso logico tra il mio sentirmi inadeguata e fuori luogo E la sensazione di rispetto,di timore che sento negli altri verso me.....quindi ???.....qualcosa non quadra.