|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
SOGNO/PER BRUNA
discussione inserita da lory |
|
ciao bruna ti volevo chiedere qualcosa in merito a un sogno che si ripete....un sogno diverso ma con una cosa in comune Le inferiate....o di un balcone o di una scala...insomma il corrimano ecco!!!!
nel primo cioè nel balcone mi sono appoggiata all'inferiata e mi sono affacciata era forse il 4 piano, dunque alto...appena mi son ritirata indietro per rientrare mi sono accorta che la stesssa era da un lato non attaccata al muro e dunque sarei potuta cadere....son rientrata dentro ed alcune persone arrabbiata gli ho detto perchè non mi avessero detto niente..........
poi invece sta notte vedevo da una parte delle scale con il corrimano fatto in muto....e dove ero..seduta su di uno scalino analizzavo con tra gente(era un ristorante) che l'inferiata delle scale barcollava ed era pericolosa!!!!
insomma o son diventata un ispettore del dipartimento di prevenzione e protezione oppure cominciano a vacillare delle cerezze?
grazie bruna
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|