... voglio condividere con voi tutti questo momento importante della mia vita: devo decidere, in fretta(!!!), se lasciare lavoro, casa, amici, genitori e trasferirmi con il mio compagno e il nostro bambino in un bellissimo posto (casa di campagna con 13 ettari di terreno) dove dovremo inventarci un lavoro e ricominciare tutto da zero...
La cosa mi sembra un sogno e un incubo allo stesso tempo!
Certo non sto chiedendovi se devo farlo o no, per questo i miei pianeti in Vergine stanno già procedendo alla scansione completa dei pro e contro! Però vorrei un vostro parere anche astrologico, perché sono piuttosto spaventata dalla portata di questa decisione!
... siamo una famiglia "nettuniana" perciò l'inquietudine è costituzionale nel nostro piccolo nucleo, ma stavolta non sarà un po' troppo?
I transiti sul mio TN sono importanti ... ma difficili(Plutone che si opporrà a tre pianeti in sesta; Nettuno che quadra se stesso..)... e se non fossi in condizione di valutare la cosa nella maniera giusta?
Bhe, so che la questione è parecchio complicata da valutare, ma apprezzerò qualunque vostra idea in merito!
Stefania
30/06/1968 mi h.21.50
(mio compagno 24/11/1962 mi h.10.20)
(bimbo 31/01/2004 mi h.17.05)