Cara Chiara mi rivolgo al tuo sapere, stamattina mi sono accorta avere l'alopecia in testa, ora la mia domanda è secondo la medicina olistica l'alopecia è una perdita di energia di forza è vivere nella tristezza vero? però la cosa che mi serve sapere è se si presenta dopo mesi di sforzi o se si presenta ora perchè ora sto male mi spiego meglio, io ho passato dal febbraio 2007 all'ottobre 2007 un periodo stressantissimo molto pesante di lavoro lavoro lavoro a dicembre ho mollato tutto e tutti e mi sono trasferita in una città più tranquilla più silente sotto tutti i punti di vista sto sempre sola infatti, ora quello che vorrei capire è se l'alopecia mi è venuta adesso perchè sto soffrendo ora o mi è venuta come risoluzione di tutto quello stress che ho subito nei mesi passati, ora prenderò un pò di vitamine tu che mi consigli? avevo anche letto che l'alopecia è una conseguenza di una candidosi non curata è vero? o forse tutta questa solitudine per me non va bene non so che pensare aiutami tu! grazie