|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
ASSE I - VII
discussione inserita da aral |
|
cari amici..
...ancora io....scusate ma propongo ancora un argomento di riflessione...se vi va..
...sto cercando di comprendere meglio l'asse I-VII....
Nel post "solitudine" avevo parlato di una mia conoscente con luna in VII e pltuone in I, asc.bilancia che ha serie difficoltà a stare da sola e ancora di più a stare senza un compagno.
..lei dice che quando è sola sente di NON ESISTERE.....
....questa cosa mi sta facendo riflettere su questo asse e i suoi significati...
Penso che qui si è alle prese con una ricerca di identità, quindi è un riflettersi nell'altro per trovare sè stessi.
Quanto su qest'asse si può avere reale consapevolezza di sè e dell'altro o il confine è comunque fittizio ?
Anche in base a ciò che vedo nel comportamento di questa mia conoscente penso che il conflitto che avviene in quest'asse sia abbastanza complesso perchè credo che si percepisca un senso di INCOMPLETEZZA che si cerca continuamente di colmare attraverso il rapporto con l'altro .....però quello che si cerca realmente NON E' L'ALTRO ma sè stessi....e credo che questa dinamica porti ad una sorta di ISOLAMENTE DI FATTO piuttosto doloroso.
Poi chiaramente, i pianeti coinvolti cambiano di molto la dinamica.
Cosa ne dite ?
saluto lara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|