Buongiorno cara Bruna,
mi piacerebbe interpretare con te\voi un sogno ricorrente che stò facendo. Premetto che raramente i sogni mi appaiono netti e decodificabili ma evidentemente questo sogno che ha come soggetto il ragno proprio perchè si stà ripetendo presumo voglia mettermi in contatto con qualcosa d'importante. Dei precedenti sogni non ricordo i contorni, come detto ho difficoltà, ma solo il protagonista, questa volta ricordo qualcosa in più....sono in una stanza con una ragazza agitata per qualche motivo ad un certo punto tira fuori da una gabbia un brutto ragno peloso e con fare minaccioso (da Kamikaze) lo mette in testa, a questo punto il ragno cade per terra e mi sale sullo stinco della gamba sinistra, io mi agito ma non mi muovo per paura che mi possa mordere. L'ultima immagine impressa prima di svegliarmi di colpo è la ragazza che adesso mi sembra mia figlia. Giuro non riesco assolutamente a collegarlo a qualcosa in particolare conosco la leggenda che vuolo che i ragni non vengano uccisi quando sono in casa ed in genero non lo faccio, al massimo li accompagno gentilmente alla porta!!!
Mi aiutate please??
Grazie infinite, Rossi.