Scusate se sto invadendo questo forum con miei post....ma,ma...perchè l'amore deve fare così male?L'amore non dovrebbe fare solo gioire?e perchè mai invece confonde,annebbia,e quando tutto passa lascia solo una durissima realtà?.....avevo conosciuto lui un giorno,alcuni anni fa.....bello,solare così sicuro,mi sono detta che uomo ragazzi,figurati se avrà occhi o parole per me.....ed invece si...ecco che inizia qualcosa....si lui ha avuto occhi e parole per me........ma,ma l'inganno dov'è?l'inganno è che lui non sa avere una relazione,che lui è conflittuale,che l'uomo scompare,riappare,non si sa quello che fa......no,così non si può.....avremmo potuto essere felici,ma a quanto pare ciò non è possibile...ma perchè mi chiedo?perchè non avviene un miracolo?Perchè non si rende conto che mi ha "massacrata",perchè ho sempre dovuto fargli vedere che ero forte come una roccia...perchè ho dovuto ingoiare sempre tutto?no......non è vero....in un primo momento gli ho detto tutto quello che pensavo,ma cosa ho ottenuto?nulla......assolutamente nulla.......sono qui al pc che piango lascrime tristi...lui non so nemmeno dov'è,se mi pensa ancora,se ride di me...o se si è persino dimenticato che esisto,e non sa nemmeno che soffro nonostante abbia deciso io di lasciarlo.Chi ha detto che quando si lascia si sta bene?non è vero si soffre così come quando si viene lasciati.Mi sono rintanata nella mia casa,sono due giorni che non esco e non parlo con nessuno,appena l'ho mollato stavo così bene,sembravo rinata ed ora dopo due mesi mi trovo in questo stato e non capisco come mai,perchè?cosa mi è successo?perchè accade questo?
Scusatemi ancora,ho usato questo forum come valvola di sfogo,lo so potrò sembrare ridicola,patetica,lo so,so tutto....ma avevo bisogno di scambiare una parola con gente che non sa chi sono perchè il giudizio è di certo più obiettivo.
Un saluto a tutti e scusate ancora
Eleonora