...e a chi può.
Sono alle prese con il fratello di Alice*(chiamiamolo Pietro).
Parto dal suo tema natale:gli aspetti che presenta sono talmente forti che si possono visualizzare bene anche senza i dati.
Spicca un Sole in Toro (tra poco compirà 11 anni)opposto a Plutone in Sagittario e quadrato a Giove in Acquario.
La Luna è in Scorpione,opposta a Mercurio in Toro,quadrata a Urano e Nettuno-entrambi in Acquario.
Mercurio è quindi quadrato a Urano e Nettuno.
Marte è in Vergine,Saturno in Ariete,Venere in Gemelli.
Ha un modo di fare seduttivo...la parola giusta è erotico...sembra abbia 15 anni. Riportandolo a casa,nella confusione che regnava,salutandomi con i due classici bacetti,mi ha messo il braccio intorno alla vita........e uno sguardo tutt'altro che da bimbo....... Sono riuscita a fermarlo-nonostante lo choc,dicendogli in modo molto deciso:"Fermo!Calmati"
Vi assicuro che sono preoccupata:tra poco vado a prenderlo,e voglio parlargliene subito. Quello che penso di dirgli,senza fargliene una colpa,è che,in quel modo,saluterà poi la sua fidanzata,ma non le altre persone e tanto meno me.
Non so che reazione potrà avere,e se saprò gestirla.
E' un ragazzo apparentemente timido e pauroso,che ha però-a detta sua e delle assistenti sociali-degli scatti di aggressività che spero vivamente di risparmiarmi.
Il padre lo vede una volta l'anno (non è lo stesso di Alice*),mi hanno detto che è un violento e-questa è una mia ipotesi-potrebbe avergli fatto veramente del male.
Un grazie grande a chi vorrà consigliarmi.