Ciao Lidia,
ti do del tu perchè seguo da parecchio questo forum e mi sento parte della " famiglia" avevo già scritto l'anno scorso e stavolta volevo chiedere qualcosa per quanto riguarda gli attacchi di panico di cui ne soffro dal 1999 periodo maggio -luglio che riuscii ad alleviare grazie ad un neorologo e sotto l'assunzione di farmaci, dopo quasi 10 anni quest'anno dal mese di marzo sono tornati, ma in forma più leggera, questa volta non mi sono rivolta ad un neurologo ma mi sto aiutando con i fiori di bach, ho letto il post in questo forum riguardante gli attacchi di panico ed effettivamente nel mio TN c'è una opposizione tra i pianeti marte in sagittario e mercurio in gemelli e da quello che ho letto dovrebbero essere questi i pianeti che scaturiscono questi attacchi, infatti scrivi " non vi è coerenza ed integrazione tra queste due parti, e quindi si tende a vivere prevalentemente una a scapito dell'altro" e quello che ti chiedo come fare a farli funzionare insieme?
Inoltre dove si trova il punto focale per trovare il pianeta su cui lavorare di più e dove si trova il punto vuoto per trovare il pianeta che più mi può aiutare a risolvere il problema e soprattutto come lavorarci?
Vorrei tanto uscirne perchè è un momento veramente brutto e una sensazione che non auguro a nessuno.
Ti ringrazio Lidia e ringrazio anche chi mi risponderà.
Sono nata il 13/05/69 ore 8,40 Scherzingen (Svizzera) toro scendente cancro