Cara Lidia,
innanzitutto ti volevo ringraziare per le tue risposte, mi hanno fatto molto riflettere. Sabato ho fatto il raschiamento, devo aspettare l'esito del'esame istologico per scongiurare una mola vescicolare (una gravidanza che si trasforma in "tumore"), un sogno che s trasforma in un incubo. Qualsiasi sia la risposta lottero' come sempre.
Cara Lidia, io questi figli me li sudo, e queste esperienze, mi mettono difronte alla mia vita... mi fanno rallentare un attimo, mi fanno ricominciare nuovamente. Quando mi hai scritto che c'e una grande lotta dentro di me sul desiderio di un figlio e sulla voglia di esperienze di maternita' è vero, sono assolutamente convinta che il mio corpo risponde al mio inconscio, ma cara Lidia, se tutte le volte devo "sacrificare" un figlio, che razza di donna sono? Ho tanta confusione in testa, ho bisogno di pensare alla mia famiglia e mettere da parte il mio egoismo di realizzazione personale, ma poi in cosa mi devo realizzare se nn sono mai felice? E questo è il nocciolo della questione... io nn mi sento realizzata, ho bisogno di sentirmi importante nelle cose che faccio, ma ora sono veramente felice?
Ne ho parlato con mio marito, è disposto a darmi una mano, io ho bisono di capire cio' che voglio fare della mia vita, che strada scegliere, ho bisogno di ricominciare a studiare,a cercare veramente lamia passione, a trovare qualcosa che veramente mi soddisfi, ma se questa volta mi rimetto in gioco come donna e come madre nn posso permettermi di sbagliare, se posso avere un'altra oppurtunita' nn posso proprio pensare di fallire. ma qual'e la mia strada? Lidia, ho tanta confusione in testa, tanto dolore e tanta voglia di ricominciare...
io ti iscrivo la mia data Fi, 7/8/79 ore 8,10...
grazie mille.. da una regina della foresta che sta perdendo ilsuo trono!