Cara Bruna,
posso darti del tu? :)
Mi chiamo Letizia e ho 19 anni....mia madre mi ha parlato molto bene di questo forum e così ho fato un salto!
Sono una ragazza che sogna in continuazione, sia metaforicamente parlando che nella realtà, non a caso sono una pesci! ^_^
Comunque, ho notato che ultimamente sogno sempre il mio ex ragazzo...con lui ho un buon rapporto ultimamente anche se 2 anni fa mi ha lasciata....e la nostra è una situazione un po' particolare...non si capisce se siamo solo amici o qualcos'altro..!
Ebbene, l'altra notte l'ho sognato per l'ennesima volta:
eravamo in una città sullo stile medioevale e passeggiavamo.
C'era in un angolo anche una nostra amica in comune che ci osservava da lontano.
Io e lui decidiamo di andarcene per stare un po' in intimità così ci incomicniamo a correre per non farci vedere da nessuno ed entriamo in una porta marrone.
Appena entrati lui si gira verso di me, mi prende la mano e mi fa un sorriso pieno di gioa e vitalità guardandomi fisso negli occhi.
Io contraccambio il sorriso e così incominciamo a salire, mano nella mano, una gradinata altissima e ripidissima, talmente ripida che dovevamo quasi camminare a gattoni per non cadere all'indietro!
Dopo la faticata arrivavamo in un hotel.
Saliamo per prendere una stanza ma erano occupate, così bussiamo ad una porta a caso,ed esce un'anziana signora.
Le chiedevo quindi di uscire per poter fare passare a me e al mio ex una notte d'amore...così lei esce e noi possiamo finalmente stare da soli..
Aiuto!!
Che vuol dire?!
A presto e grazie!