Cari amici,
come ho scritto a Ilaria poco fa, sono molto piena di cose interessanti che sto facendo, non solo di astrologia e sogni, lavoro a parte, e cerco di non farle correndo a raffica come un tempo quando volevo battere tutti i record, ma usando invece un tempo più a misura, più rotondpo e femminile, più legato a ritmi naturali, fatti di ritmo e respiro, di calma (io tendenzialmente non lo sono).
Vedo che il tempo se lo vivi così si dilata, che le cose importanti riesci a farle lo stesso, e te le godi anche.
Tutto questo per dire che se mi sfugge di dare una risposta a qualcuno, che magari avevo promesso, potete ricordarmelo e provvederò a vedere di che si tratta.
Questo perchè i discorsi che facciamo qui, vorrei fossero portati a conclusione e approfonditi, in modo che poi diventino un buon patrimonio per gli interessati, per me, e per chi leggerà.
Per questo, è anche molto gradito che chi ha sviscerato con aiuti vari una questione, poi finisca anche con il dire la sua, su come ha trovato utile o semplicemente bella la cosa. O se questo non è avvenuto, nel qual caso è importante capire perchè.
Infine, se anche a volte non rispondo subito, non preoccupatevi, che poi arrivo. Ci tengo molto a questa cosa, ed è incredibile perchè in questo periodo Nettuno (dio dell'ineffabile e della profonda spiritualità) ha iniziato la sua lunga passeggiata nella mia casa delle risorse. Infatti, non so dire quanto sia intenso il senso di nutrimento che questo interagire mi dà!
Ne ringrazio Lidia, e tutti quanti.
Un sorriso,
Bruna
Un caro saluto a tutti di cuore,
Bruna