Scusami del ritardo ;non potevo non rispondere ad una paesana pugliese ed auguri anche a te per i tuoi primi quarant'anni )-
Vocazioni artistiche e realizzazioni professionali.
Sei una cancro ascendente vergine e luna in toro ;qui l'ascendente e sopratutto la Luna donano quel pizzico di praticita' e realismo che si unisce alla sensibilita',all'intuito cancerino e quindi aiuta a canalizzare in maniera concreta le energie creative ed i progetti di vita ;il sole quadrato a saturno ti rende donna fedele ,attenta al senso del dovere con un forte super-io che frena i voli,i sogni cancerini ;una specie di suocera interiore che ti impedisce di manifestare come vorresti tutta la tua carica creativa , affettiva ,sentimentale che pochi mesi addietro con il transito di saturno sulla venere ti ha un tantino provata ;crisi affettive e sentimentali e prove di vita credo adesso superate .
Credo che per te sia importante uscire fuori da te stessa ,da un certo tipo di scoramento che ti porti appresso e quindi per te sceglierei qualcosa che ti spinga alla collaborazione degli altri ;avere sempre amicizie ed interessi di appoggio ;direi una vocazione che coniughi certe tue caratteristiche d'avanguardia e senso pratico ed evitare qualsiasi attivita' che richieda spirito di sacrificio,rinuncia ed abnegazione ;in fondo sei accomodante e conciliatrice e hai bisogni di riconoscimenti ed approvazioni altruI che condizionano le tue scelte di vita e canalizzano le tue vere aspirazioni e creativita'.
Arabello