Ciao Bruna, sono incuriosita da un elemento che mi ha colpito in due sogni recenti,uno fatto stanotte ed uno circa una settimana fa. Ho sognato sangue...tanto e rosso. Nel sogno di questa notte sgorgava da me come se avessi il ciclo, in quello della settimana scorsa vado in un bagno e lo trovo per terra..poi mi sembra anche in questo caso che sgorga da me ed inveco no mi cade addosso dall'alto....mi infurio con il responsabile del bagno...che è un medico e mi faccio dare i soldi per andare dal parrucchiere per lavarmi i capelli pieni di sangue....Premetto che negli ultimi 20 giorni sto male, ho le vertigini causate dalla cervicale ma per il resto è tutto tranquillo...sono concentrata molto su mio figlio sia dal punto di vista studi che sport visto che quest'anno ha gli esami di media ed in queste settimane e nelle prox anche prove sportive....Con mio marito e per mio marito tutto ok.....Ma quel sangue, tanto e rosso che mi vuole dire? Premetto che la sensazione al risveglio è di tranquillità...Ti ringrazio se mi dedicherai la tua attenzione e vorrai cercare di spiegarmi...Prima di chiudere: non so quanto posso interagire velocemente con te perchè appunto sto soffrendo di vertigini da tanti giorni e posso solo a tratti mettermi davanti al pc. Ciao