Cù...cù...
ciao a tutte, care amiche!!!
Oggi si discute molto di questa cosa...su un quotidiano locale tempo fà ho letto... "Gioventù bruciata, sesso a 13 anni".
Ormai, purtroppo ma veramente purtroppo, i valori non esistono più e questo è uno di quelli.
Ho una figlia che quest'anno compirà 10 anni ed è molto matura per la sua età quindi credo proprio che certi discorsi li affronterò tra breve con lei, al giorno d'oggi mi sembra giusto.
Ma...cosa le devo dire??? Che se incontra un "bambino" che gli piace può farci l'amore subito, perchè tanto è normale???
Io non sono bigotta, anche io ho avuto le mie esperienze e la mia prima volta è stata a 17 anni.
La mia paura è che diventi una cosa "troppo normale" farlo...poi magari è anche vero che si sta facendo troppo terrorismo(come al solito come succede su tante cose!!!)e realmente tutto questo allarmismo è esagerato...ma mi fà "paura" tutta questa società che non da più regole a chi di regole dovrebbe averne ancora eccome.
Io sono una mamma abbastanza severa e questo lo ammetto...credo però che in qualsiasi cosa e luogo le regole vadano rispettate e come regole intendo anche buonsenso.
Voi cosa ne pensate...dobbiamo lasciare andare tutto questo permissivismo o dare una regolata a questi ragazzini che saranno il futuro?
Magari...a 14 anni accompagnerò mia figlia dal ginecologo per la pillola, così stiamo sicuri tutti quanti...ha del pazzesco!!!!
Scusate, una mamma "un pò" in apprensione ma determinata...
Un saluto caro Aletta