non so se questa discussione è rivolta maggiormente agli utenti o a chi gestisce questo sito ed altri......ma vorrei manifestare il mio "imbarazzo",una tenera compassione ,per chi (NON QUI.....!!!)ma altrove cerca soluzioni nell'Astrologia per superare delle evidenti e palesi difficoltà psicologiche spesso gravi.Enormi oserei dire.In questi giorni mi è capitato di leggere il Forum di AstrologiainLinea e mi chiedo (chiedo a Lidia)come riescono a gestire umanamente e professionalmente la presenza di alcune persone in evidente difficoltà psicologica,al limite della psicosi e della paranoia.
Condivido la visione dell'Astrologia come "ricerca",come ulteriore "voglia"di conoscenza e di analisi,di confronto e di stimolo reciproco.Però penso che,per gli operatori reali e corretti,sia difficile gestire a volte certe persone con evidenti problematiche psicologiche.
Mi e Vi chiedo quindi....fino a che punto può spingersi questa forma di scienza nel consigliare,guidare e indirizzare un "altro" senza provocare ulteriori danni a delle menti già in difficoltà???
Qual'è il limite che operatori seri si pongono ????.....Grazie.