Cara Bruna e care ragazze,
ultimamente non sogno tanto ma due sogni mi sono rimasti impressi...
il primo ho sognato di un signore che non conoscevo che mi dice di aver regalato 500.000 rose rosse ad una ragazza, io rimango un pò stupita per il numero e gli dico che saranno state 500, lui mi dice molto pacatamente che erano veramente 500.000, mi sembra di ricordare che erano due amanti(vi confesso che ho giocato anche al lotto per tre volte ma non ho vinto niente) comunque il messaggio era solo in quelle poche parole perchè mi sforzo ma non ricordo altro, oltretutto credo fossimo in una stanza completamente vuota e poi io mi sono chiesta come mai questo qui me lo dice proprio a me che non mi interessa neppure!
L'altro sogno è stato brevissimo ma molto intenso perchè ho sognato che la mattina appena sveglia andavo per prendere su mia figlia dal lettino(che in sogno era ancora neonata) ma quando la tiro sù mi rendo conto che nel fianco era tutta sporca di sangue e mi rendo conto che gli usciva dal sederino. Ero nel panico, corro in ospedale ma nessuno ci crede perchè la bimba era ad un tratto tutta pulita e nessuno mi teneva in considerazione, ne parlavo anche con mio marito ma anche lui sembrava non farci caso più di tanto...poi mi sono svegliata e come si dice...per fortuna che era un sogno!
Che significheranno? Non ho mai fatto sogni di sangue o di colore rosso.
Grazie Ale