|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
TI VOGLO BENE MAMMA E PAPÀ
discussione inserita da naja |
|
"Io ti voglio davvero tanto bene ..MAMMA E PAPA'.....ma poi...quando il mio "eroe" si incammina ..insicuro....è ARROGANTE...forse...cerca e pretende...non trova e scappa oppure finge , si accontenta...... CHE EMOZIONI DIFFICILI ..............
ma DOVE LA METTIAMO QUELLA" FAMIGLIARE "NUOLETTA OPACA.".......e soprattutto come facciamo a trovare la "corrente d'aria "che la faccia esplodere la " nuvola d'acqua opaca"....e ci faccia godere di noi FIGLI..spauriti.....
brutti-anatroccoli ......sotto la pioggia ad annaspare, a trovare -cercare l'OMBRELLO per non inzupparci fino a....
ma anche curiosi e sinceri a intrigare il nostro occhio( quello che la ninfa Lena regala a Giove) un OCCHIO PER INTUIRE ma intuire...ma che ....?????
IO TI VOGLIO BENE MAMMA E PAPA'....ma VOI ??????
...e allora metaforicamente chiedo a MAMMA E PAPA'
......mi aiutate perchè il fuoco nel camino sia di tanti legnetti che mettiamo insieme:
-il castagno -si sa-schizza lapilli negli occhi
-la quercia ha bisogno di tanti arbustelli sotto per
ardere il suo Fulgore..
-il faggio è troppo "leggero"....... .etc etc etc...
SE SI ACCEBDERA'IL CAMINO.......
quel giorno...anche il mio EROE incrocierà le gambe stanco ma......e tu MAMMA E PAPA' incrocerai le gambe stanche..insieme a ME e al mio EROE.....
qualcosa ....sapremo sciogliere di quella "nuvola opaca"...quel nostro camino può riuscire a bruciare tutti i legnetti diversi che abbiamo raccolto...e soprattutto....
faremoun fuoco che sappia RISCALDARCI.....perchè è vero...tu mettevi i guanti e io toccavo la neve non solo con le mani ma anche con il naso e tu MAMMA mi sgridavi....
OGGI A QUEL CAMINO...ci scaldiamo insieme
ma PAPA'...sei sicuro che "il castagno schizza "...ma....spostati un pò...vieni qui vicino a me....ti abbraccio nella "traiettoria" del legno-betulla----ti va???? ha tante favole il suo schiopettio anche a te da raccontare...
e tu MAMMA....ti accovacci con noi...tanto di là..nell'angolo del camino la tua quercia brucia sempre...ma VUOI ANCHE TU sentire questo FUOCO_CALDO NUOVO??
DAI...accovociati con NOI,,,
per farlo BRUCIARE BENE
BASTA SOLO RESPIRARE UN PO' SUL FUOCO INSIEME"
Anonimo trovato in "random"..ma ...ci/vi fa pensare ??????
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|