Da un pò di tempo mi sta succedendo una cosa "strana", strana per me.
NON SONO SOGNI E' REALTA'.
Nel giro di pochi giorni mi sono stati fatti dei pensieri che per il mio carattere mi lasciano a bocca aperta, l'ultimo ieri pomeriggio.
Viene una cliente con cui mi fermo un pò a parlare del più e del meno e avevo già notato tempo addietro il suo stupendo anello...allora gli dico:"hai un'anello stupendo...lei se lo toglie, me lo mette al dito e mi dice...te lo regalo!(è massiccio,in argento con una pietra azzurra/giallogliola), io gli dico che è matta...ma lei insiste e mi dice che se non lo prendo si offende e poi va via...(a dire la verità non è matta, ha fatto l'insegnante di scuola materna per tutta la sua vita, ora è in pensione).
L'altro giorno con una altra mia cliente parlavamo di fiori e gli dico che mi piacciono molto le mimose...il giorno dopo arriva con un mazzo enorme di mimose...(tagliate dal suo albero è ovvio, ma...)
L'altro ieri ero con una mia amica(che ci vediamo pochissimo!) e gli dico che devo andare a comprare il miele perchè io lo uso tantissimo e la sera mi porta un barattolo di miele, dicendomi che gli era stato regalato da una sua amica che lo fa suo babbo...
A me queste cose mi lasciano interdetta perchè...non sono abituata, mi sento sempre in DOVERE di ricambiare e non è bello, perchè le cose bisogna farle con il cuore non perchè ti è stato fatto a te e allora tu lo rifai ma quando te la senti di farlo, il chè è diverso! ma poi se non ricambio ho paura che le persone ci rimangano male.
Ma poi il discorso era diverso...come mai ultimamente mi succede questo?
Può essere la mia non facile...apertura al mondo che da un pò invece mi sento di avere?
(Non sarà casuale il fatto di avere conosciuto anche questo forum...infatti tutto è partito da qui, forse perchè me ne rendo più conto?)
Scusate le chiacchiere, come al solito.
Ale(tta) (perchè uso sempre le alette ma qui non si possono postare)