|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
MERCURIO CONGIUNTO A MARTE OPPOSTO A PLUTONE
discussione inserita da Roberta |
|
vivo nel terrore questo marte opposto a plutone mi fa vivere malissimo ho pensieri neri sono triste depressa senza soldi considerando plutone in seconda casa opposta a marte e mercurio in ottava appunto ho paura che mi succeda qualcosa con la macchina non riesco a uscire da questo brutto periodo di blocco di paura e poi la storia dei fratellini di gravina mi ha uccisa mi ha distrutto qualcosa dentro mi ha fatto precipitare in pensieri orribili ma dove viviamo? che vita è questa? perchè non riusciamo a vivere più bene? io non riesco ad arrivare a fine mese guadagno 800 euro e ne spendo 45o di affitto. è vita? non posso mai comprarmi niente ho paura della mia vecchiaia perchè nel mio contratto non esiste liquidazione perchè è un contratto a partecipazione insomma capisco chi si toglie la vita alle volte so che sto bestemmiando però alle volte prevale il farla finita per non sentire più questo male di vivere, vi bacio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|