Ho letto negli interventi per Meljssa che ve ne intendete di sogni fuori dalla norma...
Non volevo intervenire lì ma vi è mai capitato di toccare qualcosa mentre sognate?
Io mi ricordo ancora, un momento di un sogno ,incubo, non so neppure io, dove mentre dormivo di schiena e avevo le braccia fuori, mi sono sentita afferrare il polso sinistro ed io prontamente con la mano destra ho afferrato il polso di questo uomo...
me lo ricorderò per tutta la vita...non l'ho visto perchè non ho aperto gli occhi ma ce l'ho ancora molto nitido dentro di me come era al tatto, muscoloso e virile.
Saranno più di vent'anni che l'ho fatto ma quel polso mi è rimasto nella testa! Per svegliarmi comunque mi ricordo che ho cercato di gridare e dalla mia bocca è uscito a malapena un..."ai" soffocato...che sta per aiuto!Non mi ricordo se mi sono svegliata ma la mattina ho chiesto se mia mamma avevo sentito qualcosa e lei mi ha detto che ha sentito un lamento.
E' veramente bello sognare soprattutto quando fai degli incubi e poi ti accorgi che era un sogno...
magari quando invece sogni bello...non vorresti svegliarti mai...
Un caro saluto Ale