Ciao Lidia, credo che il modo migliore per comprendere i meccanismi dell'astrologia bisogna uscire da se stessi. Con questo intendo dire che per meglio comprenderla bisognerebbe analizzare temi che non sono nostri ma di personagi che non ci coinvolgono emotivamente...So, ad esempio, che chi segue il tuo corso deve analizzare anche tn non personali. Purtroppo io per prima non ho tempo, al momento, per decidere di seguire un corso con regolaritā ma ho tanta voglia di imparare e sono molto curiosa. Sarebbe carino coinvolgere le persone che scrivono nel forum nell'analisi dei principali personaggi che sono candidati alla presidenza degli USA. In fondo č un argomento di attualitā e che fa comunque rumore....forse si potrebbe ricreare quello spirito di partecipazione e osservazione privo di polemica ed esaminare i personaggi che si affacciano per il comando di una potenza mondiale che nel bene e nel male influenza la storia contemporanea. Anche se qui in Italia siamo in campagna elettorale ma non mi interessa analizzare alcuno dei nostri soliti personaggi perchč appunto sono soliti e sarā bello farlo quando finalmente ci sarā aria e persone nuove.....Sperando che appoggi la mia iniziativa mi auguro che hai modo di conoscere i dati almeno di Obama e Clinton e spero che ci sarānno interventi e sarā bello fare un toto-candidato.....Spero ricevere tuo appoggio. Ciao.