Cara Lidia, sinceramnete penso che ci siano delle cose da chiarire.
Ho sempre scritto a questo forum chiedendo consigli a te o altre persone apertamente e senza problemi.
Ma questo che c'entra con la mia richiesta di voler poter parlare o approfondire cose magari non astrologiche con una persona che mi sta simpatica o che mi piacerebbe conoscere?
Io ho fornito per mesi in maniera gratuita i miei consulti sul sito di astrologiainlinea e chi mi conosce , e sono in molti che scrivono qui, lo sa.
I consulenti del sito mi hanno chiesto di far parte del loro team a pagamento e io ho rifiutato perchè lo faccio solo per filantropia e piu volte mi è successo anche su questo sito che la gente intercettando la mia mail mi chiedesse consigli privati.
E di nuovo mi sono sempre rifiutata.
E ora pensi che chiederei ad arabello una cosa del genere?
Insomma capisco che difendi il tuo territorio ma sinceramnte non trovo carino supporre.
Tra le altre cose trovo assolutamnete "coercitivo" levare alla gente di questo forum la possibilità di conoscersi privatamente senza nulla levare alle
discussioni o alle attività del forum che uno continuerebbe ad avere.
Rimango non in buona ma in ottima fede.
In vita mia ho sempre pagato tutto e non ho mai levato lavoro, spazio a nessuno, anzi.
ti saluto con immutato affetto
titti