Scusami Arabello, ma mi chiedo ...tu leggi attentamente ciò che si scrive o no?
Riporto ciò che ho scritto nel post indirizzato a te nella discussione avviata da Koala:
"...in questo modo e anche perchè decide di non rispondere, ripeto, mi sembra solo un vigliacco scagliare la pietra e nascondere la mano."
Lo capisce anche un bambino che non sto rivolgendomi a te ...altrimenti avrei scritto ...decidi e non decide ... decide terza persona singolare, significa che sto parlando di un'altra persona e non di te. Inoltre avevo già scritto ciò nel post per Chiaraa.
E' più chiaro ora?
Lo spero proprio!
Inoltre dove a Belinda hai risposto scrivendo che "non posso più dirti niente, altrimenti qui mi accusano di essere determinista; qui dicono (Chiara Inesia koala e company) che non possiamo capire la persona senza averla mai conosciuta, sarei arrogante" ....
ma mi chiedo ....ma dove hai visto scritto dalla mia mano, dai miei post che non si può capire la persona senza conoscerla?
Io ho sostenuto esattamente il contrario, esattamente come poi ha spiegato in maniera eccelsa Lidia ...
ma veramente Arabello, ti consiglierei di essere molto più attento a quello che leggi, continui a non fare caso a chi scrive le cose ...come puoi pensare di rispondere adeguatamente in questo modo?
Poi storpi il messaggio che io mando e, scusami, questo mi irrita davvero tanto.
Perchè cerco sempre di prestare molta attenzione a quello che si scrive, a chi lo scrive e soprattutto a quello che scrivo io.
Dunque ora io mi aspetto le tue scuse ...hai veramente esagerato adesso!!!!!
Chiara Inesia