Ciao Bruna,
ho letto velocemente che in questa sezione si può parlare dei sogni,se non dovessi aver capito chiedo scusa.
Quessta notte ho fatto un sogno stranissimo,mi sono arrampicata su di una montagna che dava su di una spiaggia sottilissima e sul mare e poi una volta arrivata in cima non riuscivo più a trovare la strada per scendere.Sono salita da un versante della montagna e bisognava per forza scendere dall'altro,ma non vi erano percorsi,o meglio c'erano ma erano strettissimi.C'era una specie di tunnel strettissimo a cui era ancorata una corda fatta di catenelle di ferro,e poi un'altro tunnel strettissimo ma viscido.Tra l'altro non ero sola,ma con il padre del mio ragazzo e con il mio ragazzo,cosa strana è che non gli ho mai sognati.Poi finalmente troviamo una via per scendere ma andiamo a finire su un pianerottolo al cui interno c'era una specie di caserma dove dentro c'era un tizio che suonava uno strumento musicale che non ricordo cos'era;il mio ragazzo si è arrabbiato perchè diceva che questo stava suonando in un orario non consentito e poi mi sono svegliata.
Ma la montagna,il non trovare la strada per scendere e tutto il resto ha un significato particolare?
Grazie ed un saluto
Giuditta