|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
CONSIGLIO
discussione inserita da elena x lidia |
|
cara lidia,
non so se ti ricordi di me, lo dico poichè hai tante persone da seguire, e sei oberata di meravigliosi impegni.
spero tu stia meglio:).
ti rinnovo il ringraziamenti..per la tua..sai..non saprei nemmeno quali parole usare nel rigraziarti..'è una 'cosa' così sottile, forte e bella..verso di Te'..
oramai è passato del tempo da quel giorno..da parole troppo frettolose..e da successivi mille 'ma' (miei)..
'tutto' si può vedere da angolazioni diverse..anche le esperienze che ci fanno 'soffrire'..al momento..comunque mi affido al tempo.
Come avrai capito..avevo investito molte energie (speranze mentalie o non solo)..e poi il tutto è sfumato..o vissuto male..(delle volte mi chiedo se sapendo..non avrei dovuto aspettare)..ma del senno di poi sono piene le fosse..e continuare a chiedersi..non ha molto senso.
L'unica cosa veramente tangibile..(al di fuori del mie personali sensazioni..di empatia, bisogno..e percezione del pensiero che non hanno nessuna spiegazione logica) è il silenzio..l'assenza di qualsiasi tipo di movimento (da entrambe le parti).
Ecco..non mi voglio dilungare..poichè non sarebbe corretto.
Volevo solo dirti che ci sono alcuni momenti veramente, ma veramente difficili a livello personale (molto intimo)..dei momenti in cui cammino per strada...e sento il bisogno di un suo 'abbraccio'..lunghi istanti in cui cerco di passare oltre.
Credo ci vorrà molto tempo.
comunque la mia domanda era..
in questo momento della mia vita, non particolarmente felice (anche per cause esterne di forza maggiore non dovute a me) non vorrei farmi abbattere..la vita continua..va vissuta nonostante tutto..ma ci sono lo stesso dei momenti tanto complicati..quando ci ritroviamo da soli con noi stessi e ci gurdiamo dentro.
Sarà..una domanda sciocca..come passare oltre..? di quali pensieri poter nutrire la mente per non oscurare il viso evidentemente?
Purtroppo assorbo tutto come una spugna..quando sono vicina a persone, situazioni..(care)..mi coloro di loro (anche se non vorrei)..e vorrei smettere di essere un libro aperto..(faccio un esempio assurdo..anche per un parrucchiere che non mi conosce..ma mi dice: sei spenta..non riferndosi solo ai capelli..)
non vorrei che mi miei occhi parlassero in questo modo così evidente..
allora di cosa poter nutrire l'anima?
mi scuso se la mia domanda risultasse impropria..ma erano giorni che volevo porla..non solo a lidia.
un abbraccio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|