ciao a tutti,
Trovo sia un sito ottimo, e altrettanto il forum, il quale, offre la possibilità di ricche discussioni riguardo all'astrologia e tematiche più o meno affini.
Sono affiorati più post diciamo 'personali' (ci sono dentro anchio:), ma penso sia giusto 'lasciare' questo spazio alle discussioni di Astrologia, a coloro che desiderano approfondirla 'veramente'.
è uno spazio di 'confronto' di uno certo spessore che mi ha attirata subito.
Per quanto riguarda le chat,(questo forum mi sembra non sia nato per questo)..sono un potente mezzo di comunicazione..e le opinioni (positive/negative) in merito sono varie. Sono la prima a preferire il confronto 'diretto', ma non sottovaluterei la loro importanze per quelle persone le quali per ragioni diverse, a volte (sfortunatamente)di natura 'fisica', non possono spostarsi da casa..e poi tutte quelle persone che tornando la sera sfinite a casa..e si affacciano al mondo attraverso 'il portone di internet':).
Si potrebbero dire miliardi di cose riguardo alle chat in generale.
Comunque..credo questo spazio 'dovrebbe' restare riservato a discussioni di un altro tipo, e non credo mai nessuno lo abbia interpretato diversamente.
è solo un opinione personale.
ciao ciao