|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
I SOGNI |
|
|
|
GRAZIE (SALUTO A BRUNA)
discussione inserita da Elena L. |
|
Salve Bruna,
volevo ringraziarti per la tua disponibilità nel volermi guidare per interpretare il significato dei miei sogni. Mi sono un pò 'ritirata' per eventi contigenti di difficile, ma non impossibile risoluzione:). Al momento nella mia vita stanno avvenendo alcuni cambiamenti complicati. Con la massima probabilità i sogni non sono nient altro che il risultato di tutto ciò..
questa mattina...(purtroppo mi addormento all'alba per abitudine, e dormo fantasticamente) ho sognato in funerale di mio nonno (morto più di dieci anni fa) e tutta la famiglia presente (anche alcuni dei miei amici)..ma mio nonnno era vivo..seduto al tavolino (di fianco al quale c'era un vaso con tanti fiori) pronto ad ascoltare le condoglianze di ognuno per la sua morte..(devo precisare che ogni volta mi appare in sogno è presagio di qualcosa di brutto che sta per accadere..è stato sempre così..)
Durante il funerale ho visto piangere per la prima volta mio fratello..il quale si è alzato..ha preso un fiore..e glielo ha dato..(nel mezzo entra in scena il matrimonio di mia cugina..dove sua sorella le morde la testa..)..
poi è stato il mio turno..mi sono alzata..c'era solo un fiore..
e glielo ho dato...e mi ha domandato una cosa che non avrei voluto sentire..
(....)
successivamente mi sveglio...
mi riaddormento..e sogno un evento per me come credo per qualsiasi essere umano..la morte di mia madre..(ancora in vita)..la quale era distesa sul letto di mio nonno..nella stanza..mi trovavo con mia cugina..e c'era la porta aperta...ma...quando ho voluto vedere chi vi fosse dietro (la porta si è chiusa..-la sensazione è stata quella del farmi intendere che non posso sapere queste cose..)
ho preso in braccio mia madre..l'ho abbracciata e le dicevo quanto l'amiamo..e di ricordarlo..
lei era viva..e nell'abbraccio (l'ho alzata dal letto, e l'ho caricata tra le mie braccia come si fa con un bambino)..ho sentito chiaramente il suo mento freddo sulla mia spalla..(sensazione veramente brutta..)
successivamente la ripongo sul letto..
(mia cugina è sempre lì...)
e noto una cosa stranissima...mia mamma aveva tre gambe...due di lunghezza uguale..la terza..aggiunta...
e ancora un'altra gamba al suo fianco..
(quindi due gambe in più..)
le sensazioni che hanno accompagnato questi sogni non sono state belle..-
L'unica curiosità che avrei..è quella legata al significato della gamba...
grazie per l'eventuale risposta..
buona giornata
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|