ciao ragazzi,
sono una ragazza che da settembre convive con il proprio fidanzato al piano di sopra dei miei genitori e purtroppo le cose non si stanno mettendo per niente bene.
Mio padre non ha mai condiviso la convivenza e sta facendo opposizione in ogni modo creando malcontento e tensione in casa. Questo sta mettendo in crisi anche il nostro rapporto cmq molto forte.
Dato Io non mi sento cmq a casa mia, vista la situazione, sto pensando di andarmene a vivere verso Modena (la ditta del mio ragazzo gli prenderebbe casa li), solo che vedendo i miei prossimi transiti e la riv.solare 2008 non mi semrba promettere niente di buono, diverse case in 12esima mmm!! voi che dite? chi mi aiuta a capire meglio?Io dovrei per di piu ritrovare subito lavoro altrimenti non sarebbe facile sopravivere a lungo da soli ...
l'asc.è in nona casa per lui e in ottava per me, buon segno?Non so cosa fare so solo che ne guadagnerei in serenità anche se lontano da tutti.In questo caso cosa sarebbe meglio guardare riv.solare o lunare? transiti o progessioni?
baci
ss
23/7/77 ore 18:50 Prato